Camere con vista sul Monte Oro o sul retro

La camera Classic Large dell’Hotel Europa Riva è ampia e luminosa. Uno scrigno di pace e benessere in cui i nostri ospiti possono ritirarsi per lasciarsi avvolgere dagli spazi generosi che sanno di casa e godere di tutti i comfort.

La scelta perfetta per le famiglie o per gruppi di amici che cercano una camera spaziosa e confortevole con 2 bagni in grado di accogliere fino a 4 persone.

Gli ospiti possono godere di una vista panoramica sulle montagne e sulla natura circostante, o di una vista più tranquilla e privata sul retro.

Camera con vista su Monte Oro o sul retro

La camera Classic dell’hotel Europa a Riva del Garda è la soluzione ideale per chi cerca un ambiente accogliente, dall’arredamento funzionale dalle tonalità calde e avvolgenti.

Dispone di letto matrimoniale con possibilità di accogliere anche una culla.

Il set di cortesia offerto agli ospiti comprende una confezione di salviettine disinfettanti monouso.

Camera intima con vista sul Monte Oro o sul retro

La camera singola dell’Hotel Europa a Riva del Garda offre un ambiente accogliente e confortevole. La camera è arredata con gusto e cura nei dettagli per farvi sentire come a casa.

La soluzione perfetta per chi ricerca un’esperienza di soggiorno intima e rilassante.

In omaggio per gli ospiti un set di cortesia con una confezione di salviettine disinfettanti monouso.

Camera con vista panoramica sul lago di Garda

La Camera Deluxe dell’Hotel Europa a Riva del Garda offre un’esperienza di lusso con una vista spettacolare sul lago di Garda. Queste camere sono perfette per celebrare occasioni speciali per chi cerca il massimo del comfort e del lusso.

Non solo, alcune di queste prestigiose camere dispongono di balconcino dal quale poter affacciarsi e godere dell’incredibile vista tra centro storico e acque del lago.

Inoltre, gli ospiti che scelgono queste camere possono godere di un servizio di benvenuto speciale che include una bottiglia di spumante all’arrivo e un cestino di frutta fresca.

Camera con vista sul lago di Garda

La Camera Superior dell’Hotel Europa a Riva del Garda offre una vista spettacolare sul lago di Garda.

Gli ospiti possono godere in alcune camere di un piccolo balcone privato con vista panoramica sul lago di Garda, ammirando la bellezza del paesaggio e delle montagne circostanti.

Camera con vista interna, situata in posizione tranquilla

La camera Standard dell’Hotel Europa a Riva del Garda offre un ambiente accogliente e confortevole per i propri ospiti. L’arredamento moderno e funzionale, con tonalità calde e colori naturali, crea un’atmosfera rilassante e avvolgente.

Queste camere dispongono di aria condizionata, TV a schermo piatto, minibar, cassaforte e connessione internet Wi-Fi gratuita. Le camere sono spaziose e luminose, con una vista interna sull’hotel.

Anche se non dispongono di un balcone o di un terrazzo privato con vista sul lago di Garda o sulla città, sono comunque perfette per gli ospiti che cercano una camera confortevole, in una posizione tranquilla all’interno dell’hotel.

In omaggio per gli ospiti un set di cortesia con una confezione di salviettine disinfettanti monouso.